Care amiche e cari amici,
il 17 giugno è terminata la nostra campagna di raccolta fondi “La casa di Lego” che in sei settimane ha raggiunto un risultato eccezionale: 33.000 euro raccolti da 216 sostenitori fra privati, aziende ed enti no-profit, a cui si è aggiunto un ulteriore contributo di 5.000 euro da parte della Fondazione Banca Popolare di Lodi. In questo modo potremo allestire tutti e tre gli appartamenti destinati alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi con disabilità, che impareranno a vivere in autonomia.
E’ un traguardo che letteralmente ci commuove, poiché l’importanza che abbiamo dato a questo progetto per il futuro dei nostri ragazzi e per la serenità delle loro famiglie è stata condivisa da tante persone, enti e aziende, che hanno donato o che hanno anche solo diffuso il nostro messaggio, incoraggiandoci in ogni modo.
Ai nostri sostenitori, al nostro caro Bigno Bignami, ai nostri dipendenti e collaboratori, ai nostri volontari, ai nostri soci, ai nostri ragazzi e alle loro famiglie va il nostro ringraziamento più profondo.
Ed infine, tutti per voi, i nostri video-ringraziamenti... e un abbraccio virtuale.
Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto per le persone e la comunità: ogni tassello è importante per noi!
Dona ora