Il Natale è ancora lontano, ma la solidarietà non aspetta! Quest'anno, l'associazione A.L.I.S. Lodi, in collaborazione con la Cooperativa Sociale Il Mosaico Servizi, lancia un'iniziativa speciale per rendere le festività più dolci e solidali. Partecipare è semplice: basta ordinare uno dei panettoni solidali da 750 g. con una donazione a partire da 18 € e contribuire così all'acquisto di un pulmino attrezzato per le persone con disabilità. Perfetto anche come dono natalizio per amici, familiari e colleghi... sapere che il proprio regalo contribuisce a un progetto importante aggiunge un valore speciale!
L'iniziativa nasce dal desiderio di migliorare la vita delle persone con disabilità che fanno parte dei nostri servizi: con un semplice gesto, potrai aiutare chi ha bisogno di una mobilità sicura e attrezzata, garantendo loro maggiore indipendenza e facilitando l’accesso a servizi e attività quotidiane.
Ordina entro il 30 novembre 2024 per assicurarti il panettone della solidarietà e sostenere questa importante raccolta fondi. Ecco come fare:
Al momento della prenotazione, riceverai tutte le informazioni per completare la donazione e per il ritiro del tuo panettone. Ogni contributo, piccolo o grande che sia, è fondamentale per raggiungere il nostro obiettivo.
Grazie al tuo aiuto possiamo fare molto per le persone e la comunità: ogni tassello è importante per noi!
Dona ora